Servizi Placement

Servizi Placement

Torna alla lista annunci

Customer Service Specialist - FRANCESE

Digital Boite SRL



Attività:
- Gestione comunicazioni con i clienti, attraverso tutti i canali di supporto: email, telefono, chat, social media in Italiano o nelle lingua estera del mercato di riferimento
- Gestione delle richieste dei clienti, con l’obiettivo di mantenere una soddisfazione elevata.
- Fornire informazioni e aggiornamenti relative agli ordini e prendersi carico di ogni richiesta dei clienti gestendo anche casi in cui si richiede l’interazione con altri dipartimenti interni o con i corrieri.
- Raccogliere e condividere i feedback dei clienti, relativi ai prodotti e servizi offerti, con i diversi dipartimenti aziendali
- Fornire aggiornamenti ai clienti in caso di ritardi sulle consegne o mancanza di prodotti.
- Gestione degli ordini giornaliera, in maniera da garantire che le informazioni necessarie vengano inviate e ricevute dal nostro centro distributivo.
- Gestione giornaliera dei resi e dei rimborsi, con creazione delle note di credito e invio dei pagamenti.

Caratteristiche:
- Indirizzo di studi in ambito linguistico, marketing o comunicazione
- Sviluppata capacità di scrittura e buone doti di comunicazione;
- Utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel;
- Approfondita conoscenza della lingua inglese (C2) e Francese (C2)
- Predisposizione a lavorare in team;
- Spiccate capacità organizzative;
- Precisione e capacità analitiche;
- Capacità di lavorare sotto pressione;
- Curiosità, creatività e passione per la moda
- Entusiasmo e intraprendenza


Siamo una società di servizi ecommerce che opera nell'ambito della moda e in particolare COMMERCIO ELETTRONICO DI ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI, PELLICCERIA, CALZATURE E ARTICOLI IN CUOIO.



Candidati