Servizi Placement

Servizi Placement

Torna alla lista annunci

Percorso formativo Community Manager da remoto

Oj eventi



Il community manager è quella figura professionale, legata all’universo del web marketing, che si occupa di seguire e moderare le interazioni con il pubblico. Un community manager è a tutti gli effetti il volto e la voce del brand nelle community. Deve quindi essere in grado di comprendere e supportare le esigenze dei partecipanti alla community; creare, incrementare e moderare la comunicazione tra loro; definire le regole di comportamento; introdurre argomenti per stimolare le discussioni; rilanciare, motivare i lurkers (coloro che leggono, ma non intervengono) e gestire gli iperattivi; dimostrare ottime capacità di problem solving di fronte ai problemi nuovi e agli imprevisti che possono presentarsi; gestire informazioni, relazioni, conflitti e non per ultimo gli stessi strumenti di interazione. Il suo compito è aumentare l’engagement e l’autorevolezza del brand. Nella nostra realtà si occuperà di interagire per due macroaree: Oj eventi: stimolerà l’interazione con i followers valorizzando l’arte e le bellezze che ci circondano. Suggerirà consigli, linkera’ articoli presi dal nostro blog e incentiverà le persone a partecipare i vari tour esperenziali. Oj eventi single: stimolerà l’interazione con i followers che sono alla ricerca di nuove relazioni, motivandole e aiutandole avere un approccio positivo alla vita. Suggerirà consigli, linkera’ articoli presi dal nostro blog e incentiverà le persone a partecipare alle varie iniziative ad oc create da noi Verranno anche analizzati report basati su insights e analitycs.

ci occupiamo di marketing turistico e valorizzazione del territorio

Candidati