Torna alla lista annunci
Marketing Strategy
Sigla.com
Il tirocinante si occuperà di:
- effettuare il controllo dell’implementazione del piano di marketing
- effettuare l’analisi strategica del mercato di un’organizzazione
- effettuare la definizione del posizionamento aziendale
- predisporre il piano marketing e le leve del brand mix
Sigla.com è una società di consulenza strategica fondata nel 1996 per sviluppare soluzioni di business principalmente con lo strumento digitale. Sigla.com si è sempre contraddistinta per la capacità di coniugare strategie di business con gli strumenti digitali più moderni e tecnologici, questa vocazione ci ha permesso di sviluppare nel tempo un'area IT dedicata alla creazione e gestione di piattaforme digitali in grado di adattarsi agli specifici bisogni di ogni compagnia. Sigla.com sviluppa progressivamente una divisione dedicata allo sviluppo di soluzioni di progettazione grafica che nel 2006 è stata ampliata con l'ingresso del Siglacom Movie Theme specializzato nella creazione di video (Storytelling, profilo film aziendale, case history e molto altro) grazie ad un team composto da registi e videomakers. Con l'evoluzione del contesto sociale e del modo di fare business Sigla.com ha scelto di creare un proprio laboratorio strategico in cui sviluppare le strategie di business del futuro in sinergia con i suoi partner e il mondo universitario.
Candidati